SamaFATT NET / Mono


Programma di Fatturazione, Magazzino, Gestione Pagamenti, Scadenze, Anagrafica Clienti, Anagrafica Fornitori ed altro...
Moduli aggiuntivi per Ristorante, Tabacchi con aggiornamenti automatici dei listini, Inventario e collegamento con negozio di commercio elettronico con sincronizzazione automatica Ordini, Anagrafica Clienti e Articoli.



Caratteristiche principali:

  • FatturaPA - Fattura Elettronica per la Pubblica Amministrazione
  • Invio SMS
  • E-Commerce gestione multi-Siti
  • Aggiornamento automatico Listino Tabacchi
  • Agenda con Planning
  • Tessera punti Clienti
  • Provvigioni per Articolo
  • Gestione Vuoti migliorata
  • Stampa codici a barre articoli da movimentazione di magazzino
  • Sincronizzazione sito supporto multi-listino
  • Licenza per un Server ed illimitati Client
  • Anagrafica Azienda
  • Anagrafica Clienti con assegnazione di Sconto, Listino e aliquota IVA predefiniti.
  • Anagrafica Fornitori - Agenti
  • Anagrafica Vettori
  • Anagrafica Articoli  con Immagine e 9 listini più il costo
  • Assegnazione Costo Articolo per ogni Fornitore
  • Sconto personalizzato a clienti per ogni articolo
  • Gestione costo articolo per ogni fornitore
  • Esportazione Anagrafica Clienti, Fornitori ed Articoli in Excel, Html e Documento di Testo
  • Generazione Ricevuta Bancaria Ri.Ba. e stampa Distinta Ri.Ba.
  • Gestione articoli in conto vendita
  • Gestione Numerazione Documenti con suffisso
  • Gestione di Documenti quali Preventivi, DDT, Fatture, Ricevute Fiscali, Nota di Accredito, Nota di Addebito, Nota di Consegna, Buono di Consegna, Scheda, Rapporto di Intervento, Vendita al Banco con Lettore cod. a Barre e Registrazione documenti di Acquisto
  • Gestione Documento Corrispettivi
  • Saldi Contabili
  • Archiviazione Ottica Documenti
  • Generazione automatica Fattura da DDT, Rapp. Intervento e Buono Consegna, con inclusione dettagliata o sintentica
  • Gestione Documenti di Acquisto quali DDT e Fattura per carico Magazzino e Lotti
  • Gestione Documenti per stampa, modifica, duplicazione o eliminazione
  • Gestione Documenti di Acquisto e Vendita per statistiche e filtri
  • Gestione Scadenze per documenti di Acquisto, Vendita e Promemoria
  • Gestione Magazzino con Carico e Scarico manuale, con Lettore Codici a Barre e da Documenti
  • Gestione Movimentazione merce
  • Gestione Inventario
  • Distinta Base
  • Gestione Commesse
  • Schede Produzione
  • Provvigioni Agenti
  • Estratto conto clienti/fornitori
  • Scheda di Trasporto
  • Gestione Statistiche con cinque tipi di grafici (2D e 3D) e sette stili di colori
  • Gestione Listini generati automaticamente da un listino base scelto tra i quattro disponibili variandone l'importo in percentuale o tramite importo fisso
  • Gestione Tabelle IVA
  • Gestione Pagamenti per scadenze pagamenti impostabili nell'apposita finestra e richiamabili nei documenti tramite il nome
  • Gestione Categoria e Sottocategoria articoli
  • Stampe documenti selezionabili tra vari Report gia inclusi nel programma
  • Stampa Solleciti di pagamento
  • Stampa Informativa sulla Privacy
  • Stampa di Codici a Barre in 18 formati (EAN8, EAN13, Code39, Code128, ...), personalizzabili per numero e dimensione.
  • Editor di Report per la creazione di modelli di stampa personalizzati
  • Generazione automatica codici per articoli e clienti/fornitori personalizzabili
  • Gestione precisione importi e quantità da 0 a 4 cifre decimali
  • Inserimento Logo aziendale nella stampa dei documenti
  • Nuova interfaccia in stile Office 2007 - 2010 - 2013 - 2016
  • Interfaccia programma 24 temi predefiniti
  • Gestione account accesso per Amministratore o Operatore protetti con password a scadenza
  • Notifica all'avvio promemoria, scadenze e sottoscorte
  • Controllo correttezza Codice Fiscale e Partita IVA
  • Funzionalità WEB di interazione con siti internet per gestire Listini, Offerte ed altro...
  • Gestione notifica rinnovo Documenti
  • Visualizzazione Indirizzo su Google Maps
  • Posticipazione Rate di un dato periodo ad una data prefissata
  • Prima Nota Cassa-Banca
  • Supporto File PDF in Acquisizione Documenti
  • Gestione Lotti, Tracciabilità e Produzione (opzionale)
  • Gestione Vuoti (opzionale)
  • Supporto Registratori di Cassa (opzionale)
  • Altre funzionalità minori

Visualizza Immagini del Programma:

Sistemi Supportati:

  • Windows XP
  • Windows Vista x32 & x64
  • Windows 7 x32 & x64
  • Windows 8/8.1 x32 & x64
  • Windows 10 x32 & x64

Costi (Iva Inclusa) ed Assistenza:

  • SamaFATT NET (1 lic. Server, illimitati Client): 399,00€.
  • SamaFATT Mono (un solo PC): 249,00€.

  • Moduli aggiuntivi: 100,00€ Cad.
  • Assistenza telefonica, Teleassistenza ed aggiornamenti: 200,00€ Annuali.
  • Assistenza telefonica, Teleassistenza, aggiornamenti software e Listini Tabacchi: 400,00€ Annuali.
  • Sostituzione chiave hardware: 50,00€.

Personalizzazioni:

  • Possibilità di personalizzare il software a richiesta, per informazioni e costi non esitate a contattarci.


Accedi al Listino per Aquistare questo prodotto